La mia storia

Sono affascinato dal concetto del tempo come forza trainante della vita, e credo che tutti noi possiamo usarlo meglio per sviluppare noi stessi e migliorare il mondo in cui viviamo.

Cresciuto a Sydney in Australia, ho lavorato per molti anni in una grande organizzazione, ma sentivo che c’era qualcosa che mancava. Volevo lavorare per me stesso. Più tardi ho scoperto che tramite la mia attività potevo usare di più le mie competenze, esprimere la mia creatività ed ottenere piu’ soddisfazione nel mio lavoro. Ho sentito come se non fosse stato sufficiente avere solo un prodotto o un servizio di successo. Ci doveva essere qualcosa di più.

Ecco perché ho creato un business del quale sono orgoglioso di far parte. Come designer, ho bisogno che gli orologi JOACHIM siano unici e senza tempo.

Visitare posti nuovi e viaggiare regolarmente aiuta a stimolare la mia creatività. Ho sempre apprezzato lo stile ascetico, e sono sempre stato attratto da interni Scandinavi e mobili degli anni cinquanta e sessanta. Credo fortemente in tutti i miei prodotti, ed è per questo ho messo il mio cognome su di loro.

Ricevo grande soddisfazione nella progettazione di prodotti che le persone possono usare per esprimere il loro stile personale ed identità. Spero che i miei orologi migliorino e aggiungano sensazioni al vostro spazio interno.

Andre Joachim

© 2017 JOACHIM: Plant the Planet™|Vita Privata|Free3